Compiere 50 anni significa raggiungere un traguardo molto importante della propria vita. Un tempo questa rappresentava il raggiungimento della tanto temuta mezza età. Oggi però non è più così e al contrario compiere 50 anni significa aver raggiunto metà del percorso della propria vita. Come rendere questa tappa ancora più unica e memorabile? Un’ottima idea potrebbe essere quella di organizzare una festa dei 50 anni a Roma all’interno di una bella location circondati dall’affetto delle persone più care.
Festa di compleanno dei 50 anni a Roma
Single, sposati, con figli oppure no. Il 50esimo compleanno, in qualsiasi caso, è un traguardo molto importante che merita di essere celebrato nel modo che più si preferisce e soprattutto circondati dalle persone che più si amano. E che quindi si desidera avere vicine durante questo giorno speciale. Il primo passo da fare è quello di stabilire un budget per la festa e poi procedere stilando una lista delle persone che si desidera avere vicine in modo tale da poter pensare agli inviti. Chi dispone dello spazio necessario potrà decidere di organizzare la festa di compleanno dei 50 anni in casa oppure, al contrario, potrebbe essere un’ottima idea quella di scegliere di affittare una location per il compleanno. Perché non scegliere una bella ed accogliente discoteca? Roma ne è ricca, bisognerà semplicemente scegliere quella che più di tutte riesce a soddisfare oltre che i propri gusti anche le proprie esigenze.
Discoteche a Roma per feste di compleanno
Roma è una città molto grande, ricca di quartieri all’interno dei quali si trovano bellissime location dove poter trascorrere piacevoli serate in compagnia degli amici ma anche dove poter organizzare indimenticabili eventi. Tra le discoteche più belle di Roma meritano, ad esempio, di essere menzionate:
- Vinile: ambiente unico, elegante e spazioso. Questo è lo spazio perfetto dove poter organizzare i propri eventi e dove vivere momenti di assoluto divertimento. La location è caratterizzata dalla presenza di una sala con un bancone bar in marmo di Carrara. Come non citare poi la grande pista da ballo? Presso tale spazio sarà possibile scatenarsi a ritmo di musica commerciale, house e revival;
- La Cabala: considerato uno dei locali più in voga del momento, questo è un locale esclusivo presente sul Lungotevere e strutturato su due piani. Al piano inferiore è presente il pianobar dove poter gustare ottimi cocktail. Al piano superiore, invece, è presente una grande discoteca dove poter ballare a ritmo di musica commerciale ed house suonata da bravissimi DJ.
Ma Roma è ricca anche di location di altro genere, come ad esempio bellissime ville con piscina oppure loft o eleganti ristoranti dove poter accogliere e stupire i propri invitati. Tra questi ad esempio:
- Villa Rosantica: location prestigiosa dotata di ampie e raffinate sale interne ma anche di un bellissimo giardino dove poter organizzare i propri eventi nel corso della bella stagione. Uno spazio unico dove poter vivere delle emozioni indimenticabili;
- Circolo La Torre: luogo unico all’interno del quale diversi elementi si fondono per poter dare vita ad uno spazio speciale. Questi sono la natura, la storia, l’eleganza e lo sport. La struttura è dotata di ampi e raffinati spazi interni ma anche di un grande spazio esterno dove è presente una piscina grande 25 mq. Ogni dettaglio ed elemento che riguarda il Circolo è curato con molta attenzione con l’unico obiettivo di dare vita ad uno spazio accogliente e soprattutto funzionale.